Wait...

Tecniche di allestimento

REGOLAMENTO

CONDIZIONI GENERALI. L’iscrizione avviene a titolo gratuito. Il rapporto lavorativo è di tipo occasionale ed è rescindibile in qualsiasi momento da una delle parti con una semplice comunicazione scritta da inviare tramite posta ordinaria od elettronica. Il presente regolamento può essere aggiornato o modificato in qualsiasi momento dal fornitore che provvederà a darne comunicazione attraverso gli appositi canali agli affiliati. L’Affiliato si impegna ed obbliga, ogni qualvolta intervenga una modifica ad accettarne le condizioni o a recedere con le modalità di cui sopra. La non osservanza di una o più regole di seguito riportate causerà l’annullamento immediato ti tale accordo sollevando dbStocks dall’obbligo di remunerare nei modi sotto indicati l’affiliato.

OBBLIGHI AFFILIATO. L’ Affiliato è l’unico responsabile dei contenuti proposti dal proprio sito web, garantendo che essi siano sempre conformi alle leggi vigenti. Esso può pubblicizzare il proprio link o banner personalizzato in un numero illimitato di siti e si impegnerà sin d’ora a rispettare tutte le regole di questo accordo.

OBBLIGHI FORNITORE. dbStocks si impegna a registrare e monitorare il traffico generato dall’affiliato verso il proprio sito web, liquidando il credito maturato quando richiesto dall’affiliato.

RISERVE. Il rapporto di collaborazione non obbliga dbStocks ad accettare tutte le richieste di affiliazione che potranno essere rifiutate se si dovesse riscontrare pubblicità su siti in contrasto con la nostra politica commerciale, ovvero con all’interno contenuti illegali, razzisti, di natura violenta o più semplicemente non ritenuti graditi. In caso di rifiuto, dbStocks non è obbligata a dare nessun tipo di spiegazione all’Affiliato. E’ severamente proibito effettuare registrazioni fasulle cambiando nominativo o in modo anonimo alterando artificialmente il proprio credito. Qualora dbStocks si dovesse accorgere di movimenti di questo genere verrà immediatamente azzerato il credito ed eliminato dal programma di affiliazione. E’ proibito effettuare tecniche di SPAM, ed obbligare e/o invitare esplicitamente l’utente ad effettuare registrazioni sui proprio banner/link. dbStocks non si assume la responsabilità di danni od eventuali errori tecnici commessi dall’Affiliato al momento dell’iscrizione o dell’inserimento del codice html fornito. dbStocks si riserva il diritto di non pagare quei crediti ottenuti con la violazione del seguente accordo.

CREDITO MATURATO. Il saldo maturato è aggiornato in tempo reale e potrà essere visionato dall’Affiliato in qualsiasi momento accedendo alla propria Area Riservata. dbStocks riconoscerà il credito maturato dall’Affiliato negli ultimi 6 (sei) mesi in ragione del 10% sul valore totale dell’ordine se trattasi di un prodotto o servizio per il quale è previsto un pagamento oppure di € 5,00 (cinque/00) per ogni nuovo utente registrato in seguito alla richiesta di un qualsiasi prodotto o servizio gratuito. Il credito oltre tale termine temporale sarà definitivamente perduto. Contribuiranno alla costituzione del credito solamente gli ordini riconosciuti validi da dbStocks con l’esclusione pertanto di tutte le richieste nelle quali sono stati inseriti dati fasulli o non sufficienti ad evadere l’ordine oppure nei casi in cui il pagamento non sia stato effettuato dal cliente richiedente il prodotto o servizio. Tali ordini verranno pertanto conseguentemente eliminati dal conteggio. Il credito potrà essere scontato dall’acquisto di un qualsiasi prodotto o servizio presente su questo sito ed in vendita al momento della richiesta fino ad un massimo del 100% del valore del prodotto o servizio acquistato. Il credito in eccedenza non verrà liquidato tramite denaro ma rimarrà per il successivo utilizzo e sempre comunque nei termini di questo regolamento. Il credito non potrà essere sommato ad altre promozioni permanenti o temporanee in corso ma potrà essere scontato solamente dai prezzi di listino riportati su questo sito.

MODALITA’ DI LIQUIDAZIONE. L’Affiliato che vorrà richiedere il pagamento del credito sotto forma di sconto nel rispetto di quanto sopra citato, dovrà effettuare un normale acquisto inserendo il prodotto nel carrello elettronico di questo sito e dopo essersi identificato tramite la propria username e password (già in suo possesso) inviare una email al servizio di assistenza clienti per richiedere la conferma del credito maturato e la somma esatta da inviare a saldo dell’ordine effettuato.

LEGISLAZIONE. L’Affiliato senza Partita Iva, a termine di legge viene definito “procacciatore d’affari occasionale” decreto del 18 Novembre 2003, per questa ragione non ha l’obbligo di effettuare l’iscrizione al registro delle imprese. Accettando questo accordo, dichiara, sollevando dbStocks da ogni responsabilità, che sommando le ricevute che effettua a noi e ad altre società non supera € 5000,00 (cinquemila/00) annui di incassi. In caso contrario è obbligato a mettersi in regola aprendo una Partita Iva. In caso di controversie, il Foro competente sarà quello scelto da dbStocks ed in particolare, il foro di Senigallia.

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *