Wait...

Sistema per l’intrattenimento domestico 3·2·1® GSXL DVD

Il costo complessivo del progetto ammonta a L. 37.258.100.

E’ stato erogato l’importo su citato per favorire il progetto “Mostra della Salute” portato avanti dall’Ass. Vol. LEGA VITA & SALUTE.

15) PROGETTO COORDINAMENTO ADRA ITALIA DI FIRENZE

Il costo complessivo del progetto ammonta a L. 15.000.000.

Tale somma consiste nelle spese sostenute per l’acquisto di un FIAT Ducato diesel. Con tale finanziamento, si è ritenuto opportuno favorire le diverse attività sociali, portate avanti dal coordinamento ADRA Italia di Firenze.

PROGETTO ANTIFUMO LEGA VITA & SALUTE

Il costo complessivo del progetto ammonta a L. 9.000.000.

E’ stata erogata la somma summenzionata all’Ass. Vol. Lega Vita & Salute per finanziare il progetto “Il tuo segno contro il fumo” nella città di Palermo.

PROGETTO CENTRO DI ACCOGLIENZA A TORINO

Il costo complessivo del progetto ammonta a L. 71.685.120.

E’ stata stanziata la somma summenzionata a favore dell’Ente Patrimoniale dell’U.I.C.C.A. per completare e rendere funzionale un centro di accoglienza per disagiati, nella città di Torino presso i locali della Chiesa Cristiana Avventista di via Rosta, 3.

PROGETTO CASA DI RIPOSO “CASA MIA” A FORLI’

Il costo complessivo del progetto, per il 1998, ammonta a L. 1.137.519.868.

Tale progetto consiste nell’ampliamento della casa di riposo per anziani “Casa Mia” sita in via E. Curiel, 53 nella città di Forlì.

PROGETTO CASA DI RIPOSO A SCIACCA

Il costo complessivo del progetto, per il 1998, ammonta all’esiguo importo di L. 160.500. Tale somma consiste nelle spese di viaggio sostenute per effettuare un sopralluogo. Da ciò si evince che il progetto non è stato ancora approvato dal CDU, infatti, si trova in una fase embrionale.

PROGETTO ADRA ITALIA – SEZIONE PUGLIA

Il costo complessivo del progetto, per il 1998, ammonta a L. 19.000.000.

Tale somma consiste nelle spese sostenute per l’acquisto di un FIAT Ducato diesel. Con tale finanziamento, si è ritenuto opportuno favorire le diverse attività sociali, portate avanti dall’Ass. Vol. ADRA Italia sez. Puglia.

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *