Wait...

Sistema per l’intrattenimento domestico Lifestyle 600

Muovere per vedere i colori

Panoramica

La prima WAVE® radio risvegliò un settore con un suono che nessuno si aspettava da un apparecchio così piccolo. Adesso la nuova WAVE® radio continua a basarsi sulle innovazioni del suo prestigioso predecessore. Questa innovativa radio le offre un suono realistico e pieno. Le sue dimensioni ridotte e il suo elegante design la rendono tanto versatile da poter essere utilizzata praticamente ovunque in casa.

Un suono più profondo e vibrante

La nuova WAVE® radio offre toni più profondi e nitidi e prestazioni audio più accurate rispetto all’originale. Il suono migliorato si deve alla nuova doppia guida d’onda affusolata, un’esclusiva della Bose.

La sofisticata innovazione apportata rispetto alla prima WAVE® radio è costituita da una guida d’onda di 66,5 cm affusolata, in grado di generare un suono notevolmente ricco e pieno. Gli ingegneri hanno rivisto l’interno della WAVE® radio in modo che potesse contenere non una, ma addirittura due guide d’onda da 66 cm ripiegate. Questa doppia guida amplifica l’emissione a bassa frequenza, riproducendo note musicali di mezza ottava più bassa rispetto alla WAVE® radio originale. Il risultato? Gli strumenti come i timpani e i bassi hanno una presenza più naturale.

Con una riproduzione del suono così accurata, potrà apprezzare ancora di più le intricate sfumature di numerosi strumenti, voce umana compresa. Sarà persino in grado di cogliere nella musica dettagli di cui prima non si era mai accorto.

È anche presente una nuova funzione di equalizzazione per i programmi radiofonici parlati. Tale funzione compensa automaticamente il potenziamento artificiale delle basse frequenze che caratterizza le trasmissioni basate sul parlato. Il risultato è il conferimento di maggiore naturalezza alla voce degli annunciatori.

Progettato per la massima semplicità

La WAVE® radio è facile da utilizzare. Anziché da tasti sull’unità, tutto viene controllato in maniera pratica tramite un ben organizzato telecomando delle stesse dimensioni di una carta di credito. Anche la sua configurazione è semplice. Il sintonizzatore digitale FM/AM, gli amplificatore e i diffusori sono tutti integrati nell’unità. Basta toglierla dalla confezione e inserire la spina nella presa per godere tutta la qualità del suono BOSE®.

Il display, brillante e di ampie dimensioni, su cui compaiono testi con caratteri grandi e ben distinti, risulta di più facile lettura da qualsiasi punto della stanza, oltre a visualizzare più informazioni: vengono infatti visualizzati simultaneamente la stazione radio, l’ora corrente e l’impostazione dell’allarme.

Potrà inoltre utilizzare la WAVE® radio per godere di un suono realistico con il suo televisore, VCR, lettore DVD o computer, grazie al jack di ingresso ausiliario. Oppure, per un ascolto più riservato, può collegare le cuffie utilizzando l’apposito jack.

Design versatile e raffinato

Può avere un aspetto familiare, ma la WAVE® radio porta a nuovi livelli il prestigioso design dell’originale. Nella sua ricercatezza, la sua linea senza tasti è diventata ancora più essenziale e si inserisce armonicamente in qualsiasi contesto. Da oggi può avere un audio ad elevate prestazioni anche in quegli spazi ristretti di difficile accesso spesso presenti in cucine, bagni, camere da letto e uffici. Può addirittura posizionare la WAVE® radio vicino al suo televisore o al monitor del computer, visto che i diffusori sono schermati magneticamente in modo da evitare interferenze con le immagini sullo schermo.

Si goda il suono degli eccezionali sistemi LIFESTYLE®

La WAVE® radio può anche essere collegata ad alcuni sistemi LIFESTYLE® dotati di tecnologia BOSE® link. Si lasci sedurre dal suono del sistema LIFESTYLE® riprodotto dalla WAVE® radio in un’altra stanza.

Una garanzia sena precedenti

Approfitti del periodo di prova senza rischi della durata di 14 giorni. Confronti fianco a fianco il suono della WAVE® radio con quello di altri prodotti audio e ascolti da solo la differenza.

Caratteristiche principali

Add comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *